Frascati & Serradifalco Editori partecipa al Salone Del Libro 2024!

Con grande entusiasmo vi annunciamo la nostra partecipazione al Salone del Libro di Torino, in programma dal 9 al 13 maggio. Saremo presenti con una selezione di autori e ospiti che renderanno questi giorni indimenticabili!

BookTok148x210

Progetto del libro "booktok"

In questa edizione, vi invitiamo a visitare il nostro Stand N124 | PAD 3, dove avrete l’opportunità esclusiva di partecipare al nostro nuovo progetto: il libro intitolato “Different Realities – Il multiverso dei romance”, realizzato in collaborazione con WanShi, offrendovi la possibilità di diventare scrittori.

Se siete curiosi di scoprire di più su questo progetto, continuate a leggere perché resterete sorpresi! Ogni aspirante scrittore avrà l’opportunità di creare una breve storia utilizzando quattro personaggi principali: Ariel, Silvye, Noah e Ethan. Ogni autore potrà sbizzarrirsi nella creatività, assegnando ruoli e caratteristiche diverse a questi personaggi in ogni racconto, come se vivessero molteplici vite in un multiverso.

Per partecipare, sarà sufficiente presentarsi al nostro stand e scaricare l’app WanShi tramite il QR code fornito sul segnalibro che vi verrà consegnato come gadget, o utilizzando gli schermi disponibili nello stand. L’app vi condurrà direttamente a una pagina dove potrete scrivere la vostra breve storia!

Ma non è tutto: una volta che il libro sarà pubblicato, il team di Frascato & Serradifalco Editori selezionerà i talenti più promettenti tra gli scrittori delle storie più interessanti, offrendo loro l’opportunità di scrivere un romance come autori esclusivi, potenzialmente pubblicabile l’anno successivo!

Scadenza per la presentazione delle storie: 1 settembre.

Cosa state aspettando? L’occasione va colta al volo! Vi aspettiamo al Salone del Libro di Torino, Stand N124 | PAD 3, dal 9 al 13 maggio!

In collaborazione con Wanshi

Richiedi informazioni

Curioso sul nostro nuovo progetto? Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Accettazione trattamento dei dati